Domenica 24 Settembre si è disputata la prima prova del Campionato Regionale di Serie C1, C2 e C3 presso il Palazzetto Sporting Roma di via Brogi. Molte le società che hanno preso parte alla competizione e altrettante le ginnaste che hanno gareggiato, tutte valide e ben preparate.

La gara è iniziata con il Campionato di C1, a cui hanno preso parte le ginnaste più esperte: questa 1^ prova è stata vinta dalla Elana Gym di Cerveteri-Ladispoli, alla Ginnastica Opera è andato il 2° gradino del podio, mentre il terzo è stato occupato dalla Polimnia Ritmica Romana.

Successivamente si è disputata la gara della Serie C2, che è stata vinta dall’Asd Romana, seguita dall’Asd Latina Ginnastica che ha conquistato la seconda piazza, mentre il terzo posto a pari merito è andato alle Gymniche Cs Lazio e alla Ginnastica Marino.

Infine è stata la volta delle giovanissime impegnate nella Serie C3, dove il 1° posto è andato alla Ginnastica Marino, il 2° a Diada Sport e il 3° alla Ginnica 3!

Complimenti a tutte le atlete laziali che hanno preso parte alla competizione da parte del Consigliere di settore Manuela Modesti, presente durante la gara e che ha portato i saluti del Presidente Regionale il Dott. Paolo Pasqualoni, i quali, unitamente al resto del Comitato, fanno un grande in bocca al lupo alle ginnaste in vista della prossima e decisiva prova, che si terrà Domenica 8 Ottobre, in cui verranno assegnati i titoli dei Campioni Regionali!

Il podio della Serie C1


Il podio della Serie C2


Il podio della Serie C3